#EVERYDAYLIFE

STOCKHOLM SS 2015

PLAY VIDEO

THE PROJECT

O.X.S. EVERYDAYLIFE s/s 2015 - Stoccolma

Everydaylife, il progetto interattivo firmato O.X.S., farà tappa nella capitale scandinava di Stoccolma dal 25 al 29 agosto prossimi, in concomitanza con la Fashion Week locale.
La città della luce, caratterizzata da un fascino solo apparentemente minimalista, sarà protagonista del percorso documentato attraverso foto e video in cui il fascino svedese si unirà alla collezione primavera-estate 2015 del brand, attraverso persone reali, vere che interpreteranno spontaneamente la loro quotidianità con le O.X.S. ai piedi.
Nella capitale del design si snoderà così un altro capitolo del diario di bordo di O.X.S., alla ricerca della passione e delle affinità elettive che uniscono uomini e donne ai modelli culto del brand, per farli diventare testimoni autentici nella vita reale.
Lungo le strade eleganti di Stoccolma, rese ancora più vivaci e caratteristiche dalla presenza del fashion people atteso per la settimana della moda, sfileranno i modelli culto della primavera-estate 2015. In primis il Frank, il classico anfibio militare interpretato con sempre più forte personalizzazione, e le running style che riflettono lo stile O.X.S. per camminare instancabilmente per le vie della capitale. Per catturare infine l’anima più design di Stoccolma, i modelli ’"artisanal craft", dall’aspetto e dalla vera costruzione più artigianale, con suole in cuoio realizzate su forme diverse per uomo e donna.

STOCKHOLM VIDEOGALLERY