#EVERYDAYLIFE

Miami SS 2014

PLAY VIDEO

THE PROJECT

#EVERYDAYLIFE in Miami

Nuovo stage: Miami.

Per la spring/summer 2014 la campagna adv di O.X.S. fa tappa nell'area metropolitana più popolata della Florida, MIAMI. Un percorso intenso, documentato attraverso le foto ed i video in internet, che parla della vita di tutti i giorni, di chi lavora, di chi si diverte di notte, di chi ama l'arte o di chi, piuttosto, ama viaggiare, che parla della realtà! Un autentico diario di bordo che diventa video emozionale e inedita idea di campagna. Protagonisti: le scarpe O.X.S. e l’umanità, secondo O.X.S.. Tutti coloro che, naturalmente, presentano delle affinità elettive con il brand e che viaggiano sulle sue stesse frequenze diventando testimonial del marchio nella vita reale, l’habitat naturale delle calzature del brand. Miami, come Londra o New York, come tante città che O.X.S. EVERY DAY LIFE racconta attraverso delle foto scattate "on the road", per la strada. Famosa per i colori pastello dell'Art Deco Historic District, così come per le opere del Wolfsonian Museum a Coral Gables o per Art Basel, questa città ci ha fatto immergere in una summer piena di colore e di arte. Il risultato? Una cornice fantastica che da valore a quello che facciamo, al brand, un feeling vero, autentico, come le persone che hanno sposato la nostra causa, sentendosi partecipi di un progetto nuovo e affascinante.

Miami VIDEOGALLERY

Miami PHOTOGALLERY