#EVERYDAYLIFE

London FW 2012/13

PLAY VIDEO

THE PROJECT

EVERY DAY LIFE, la vita di tutti i giorni, un progetto, una realtà, una passione...

Un progetto, perché quello che stiamo facendo ci porterà a scoprire un mondo tanto globalizzato, quanto sconosciuto e, a volte, privo di riflessione. Le tappe saranno le città del mondo, ovviamente le più affini con il brand. Un viaggio, quindi, piuttosto intenso, che documenteremo attraverso le foto ed i video in internet, che parlerà della vita di tutti i giorni, di chi lavora, di chi si diverte di notte, di chi suona una chitarra rotta in mezzo alla strada… La realtà che manca ai nostri occhi e spesso anche agli occhi di chi con fare sicuro, parla di moda. Vogliamo mettere in prima persona O.X.S., rendendolo protagonista non solo per gli “oggetti” che crea, ma anche per la passione che c’è dietro e, che ci accompagna nel nostro lavoro dando spazio alla nostra idea di qualità, basata su una ricerca che mette in gioco tutto quello che sappiamo fare, a livello estetico, creativo, produttivo e distributivo. A questi stessi valori si ispira il nuovo concept di comunicazione del marchio, ovvero la ricerca di pezzi di umanità in giro per il mondo… l’umanità secondo O.X.S., cioè tutti coloro che naturalmente presentano delle affinità elettive col brand e, che viaggiano sulle stesse frequenze dello stesso, dimostrando di apprezzarne i prodotti a prima vista, scegliendo di diventare, in qualche modo, testimonial del marchio in maniera del tutto spontanea e naturale rappresentando il brand nel suo “habitat” ideale: cioè la vita reale. Un advertising che diventa un “work in progress”, un diario di bordo che, partendo dalle strade di Londra, farà tappa nelle capitali più cool per diventare, di volta in volta, un video emozionale.

London VIDEOGALLERY

London PHOTOGALLERY